Sono appena stato a Malpensa di cui non avevo ancora visto l'ultimo restyling e devo dire che ormai questa nuova tendenza di aeroporti ibridati con i centri commerciali mi lascia perplesso. Ma credo di non essere io il "target" degli esperti di marketing. Certo mi chiedo se tutte quelle boutique alla fine del mese hanno la cassa piena ma questo fa molto "milanese imbruttito" (grandi) sempre pronto a fare il "business plan". Ma una cosa davvero non funziona oppure si può dire che funziona "troppo". Prima di salire sull'aereo volevo fare un sosta al bagno e ..... ne ho passati 3 che erano chiusi per le pulizie! Il quarto era finalmente disponibile ma era affollato (immaginate quello per le signore) e neppure troppo pulito (ma visto l'affollamento non è certo strano). Ora è chiaro che qualcosa nel sistema non funziona anche perché il terminal non era neppure sovraffollato. Ovvio che i problemi dell'Italia (e di Malpensa) sono altri ma credo che questo sarebbe un problema di facile soluzione, alla faccia di "benvenuti al Nord".
Nessun commento:
Posta un commento