Pochi giorni fa' l'ineffabile Fabrizio Corona ha schiaffeggiato l'inviato di Corriere.it reo di averlo importunato. In tutta franchezza, mi sono detto "ben gli sta!". Ovvio che la persona (Alfio Sciacca) ha in realtà la mia solidarietà ma resta una domanda di fondo : per quale motivo intervistare un figuro come il tatuatissimo Corona? Quali interessanti parole potranno uscire dalla sua bocca? Dovrebbe essere semplicemente liquidato con un chissenefrega ed invece anche un giornale di portata nazionale gli dedica spazio. Perché, purtroppo, non è finita con l'articolo relativo al diverbio con il giornalista. Giusto l'altro ieri il nostro sito di riferimento gli ha dedicato un fotogallery, intitolata "Solitudine e canottiera", e con un titolo così più di uno avrà provato una certa simpatia per il Fabrizio del caso. Ma per favore!
PS nella fotogallery si vede Corona al volante : ma ha ancora la patente dopo tutte le minchiate che ha combinato alla guida?
Potremmo discutere anche del peso che Repubblica ha dedicato a Belen, al suo nuovo compagno e ai cerotti con cui si sono presentati in trasmissione .... i giornali pubblicano cio' che gli italiani vogliono leggere, la tv trasmette cio' che gli italiani vogliono vedere e ... il sistema viaggia secondo questo tipo di importanti informazioni. Si esorcizza la crisi, si e' troppo ingenui o si e' terribilmente curiosi ?
RispondiElimina